BitMEX nomina Alexander Höptner CEO

BitMEX nomina Alexander Höptner CEO

BitMEX è stato a lungo un pioniere quando si tratta di prodotti derivati dal Bitcoin Code. Tuttavia, a causa del recente scontro con le autorità americane, lo scambio ha subito una grave battuta d’arresto. Con la nomina del nuovo CEO, non si sa ancora come guiderà lo scambio verso un luogo più sicuro.

Il nuovo CEO – Alexander Höptner perseguirà

Secondo il blog, il nuovo CEO – Alexander Höptner perseguirà la „più ampia visione di 100X di plasmare l’evoluzione dei servizi finanziari digitali attraverso investimenti strategici, innovazione e potenziamento della piattaforma BitMEX“.

Con l’imminente ingresso di Höptner nel consiglio di amministrazione, il CEO ad interim Vivien Khoo si dimetterà ora. Il CEO ha dichiarato,

„Il futuro di questo settore apparterrà sempre più a coloro che forniscono un ambiente di trading regolamentato che è innovativo, liquido ed equo sia per gli investitori istituzionali che per quelli al dettaglio“.

Anche se l’azienda ha un forte bisogno di chiarezza normativa dopo il recente incontro con CFTC, sarà uno sviluppo interessante vedere come questo influenzerà gli utenti. Arthur Hayes, l’amato CEO e co-fondatore di CT, sembra essere scomparso dopo questo incidente. Gli ultimi tweet di Hayes sono stati durante il picco dell’estate di Defi a settembre.

Anche con l’annuncio di un nuovo CEO e bitcoin che ha colpito un nuovo ATH, Hayes sembra aver scelto di rimanere inattivo.

Il volume di scambio è stato di circa 5 miliardi di dollari

Il volume di scambio è stato di circa 5 miliardi di dollari a settembre e, a causa delle accuse avanzate dalla CFTC, è sceso a 650 milioni di dollari. Nonostante tutto questo, la borsa sembra aver recuperato in termini di volume di scambi, essendo attualmente la quarta più grande borsa di derivati basata sul volume di scambi.

Lo scambio ha chiarito in diverse occasioni i passi da compiere per assicurare che il processo di KYC sia completato. Anche se si trattava di una verità non detta, molti degli utenti di BitMEX provenivano dagli Stati Uniti.

Uno sguardo ai risultati di SimilarWeb mostra che oltre il 5% del traffico per BitMEX proviene ancora dagli Stati Uniti. Ciò che è interessante notare è se il suo traffico web continuerà a peggiorare. I visitatori della pagina di BitMEX sono scesi da 10 milioni nel maggio 2020 a 4,4 milioni in ottobre.

admin

Kommentare sind geschlossen.